In ogni edizione le Casse Edili partecipanti individuano i vincitori secondo i criteri definiti dalla CNCE e li comunicano al comitato organizzatore.
Tutti i vincitori segnalati dalle casse edili riceveranno il Bollino “Cassa Edile Awards” da esibire con fierezza.
I bollini saranno inviati durante la manifestazione che si svolge al SAIE e alcuni dei premiati saranno anche chiamati a salire sul palco.
I premi Cassa Edile Awards vogliono puntare l’attenzione sui protagonisti di ogni categoria (lavoratori, imprese e consulenti) e celebrare gli sforzi e i successi di chi ogni giorno lavora per costruire un mondo dell’edilizia solido.
Vuoi ricevere il tuo bollino di qualità? Consulta la sezione del sito “Bollini” o chiedi informazioni alla tua Cassa Edile per saperne di più!
Scopri i premi Cassa Edile Awards!
IMPRESE
Premi alle imprese
Sono premiate le imprese che si sono distinte per continuità, tempestività nella presentazione e nel pagamento delle denunce e per la consistenza delle ore lavorate rispetto al numero dei lavoratori indicati in denuncia.
ENTRACONSULENTI
Premi ai consulenti
Sono premiati i consulenti che per i volumi contributivi dichiarati e per la continuità nel rapporto con il sistema delle casse edili possono essere considerati veri e propri ambasciatori della bilateralità.
ENTRALAVORATORI
Premi ai lavoratori
Premiare gli operai ed il loro nucleo famigliare consente di esaltare l’esperienza della bilateralità come veicolo positivo di welfare e di benessere nonché di progresso per le famiglie.
ENTRA